[16/7/2019] - Chiusura estiva dello Sportello Multietnico

Lo Sportello Multietnico rimarrà chiuso al pubblico, per la pausa estiva, nei mesi di Agosto e Settembre.

Lo Sportello Multietnico è un servizio nato per venire incontro all’esigenze dei cittadini stranieri e italiani sulle pratiche amministrative e legali richieste dalla legge sull’immigrazione.

È un servizio di informazione, orientamento e consulenza giuridico-legale finalizzata ad agevolare l’espletamento delle pratiche legate all’ottenimento del permesso di soggiorno e a favorire l’inserimento degli stranieri nella società italiana.

È un servizio realizzato in collaborazione ed in convenzione con i Comuni dell’Ambito Territoriale di Seregno e di Cantù.

La sua attività è caratterizzata dalla consulenza legale.

Il Servizio è aperto a tutti i cittadini sia italiani che stranieri.

Lo Sportello Multietnico si trova presso i Servizi Sociali dei Comuni interessati.

Ambito Territoriale di Seregno:

Comune di Seveso, viale Vittorio Veneto n. 3/5, edificio interno, piano terra, lato destro.

È aperto tutti i giovedì dalle 14.30 alle 17.00.

Vi possono accedere tutti i cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito previo appuntamento:

telefonare in segreteria allo 0362.517313, il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12, o inviare mail a

segreteria.stranieri@comune.seveso.mb.it.