[2/1/2020] - Piano annuale 2020 dell′offerta abitativa dell′Ambito di Seregno

La Legge Regionale n. 16/2016 e il Regolamento Regionale n. 4/2017, così come modificato dal R.R. n. 3/2019, hanno fortemente cambiato la normativa in materia di edilizia residenziale pubblica e di politiche abitative locali. La riforma segna il passaggio concettuale dell'alloggio da bene immobile da gestire come "diritto" a "servizio" da assicurare alla persona.

L'Ambito territoriale di Seregno con il "Piano annuale dell'offerta abitativa" (approvato con Deliberazione di Giunta Comunale di Seregno n. 172 del 20/12/2019) va a delineare un quadro conoscitivo del territorio al fine di programmare l'offerta abitativa ed il fabbisogno abitativo primario dell'Ambito.

Per visionare il Piano annuale dell'offerta abitativa 2020 cliccare sull'allegato.