[5/2/2020] - Avviso per il sorteggio per l′utilizzo della tendostruttura comunale

UTILIZZO TENDOSTRUTTURA DI VIA REDIPUGLIA

– ANNO 2020 -

Si comunica che nel periodo 07/06/2020 – 30/09/2020 verrà posizionata una tendostruttura per lo svolgimento delle iniziative ricreative presso il Centro Polifunzionale di via Redipuglia.

Per poter utilizzare la tendostruttura occorre presentare all’Ufficio Protocollo del Comune una richiesta di partecipazione alla riunione che si terrà lunedì 2 marzo p.v. alle ore 21.00 presso la Biblioteca Civica “Villa del Sole” in corso Garibaldi, 26.

Si allega a tal proposito facsimile del modulo da presentare, debitamente compilato e sottoscritto, entro le ore 12.00 del giorno 21/02/2020 all’indirizzo dell’Ufficio protocollo - protocollo@comune.seveso.mb.it .

Si precisa inoltre che gli spazi della tendostruttura verranno assegnati con sorteggio nella serata del 2 marzo sopra citata, esclusivamente a coloro che avranno presentato la richiesta di partecipazione e che saranno presenti alla riunione.