Il Segretario

Il Segretario Generale per i suoi compiti si avvale di tutti i referenti e le strutture necessarie allo svolgimento degli obblighi di legge. In particolare, si avvale delle risorse assegnate al Responsabile degli Affari Generali, quale struttura strettamente individuata dalla Macrostruttura come Staff del Segretario Generale.

Il Segretario Generale si avvale, altresì, dell’Ufficio Personale per la definizione delle procedure di contrattazione decentrata. Per le funzioni strettamente individuate dal D.Lgs. n. 267/2000: assistenza e collaborazione agli organi dell’Ente (art. 97), si avvale delle risorse umane attualmente assegnate agli Uffici di Segreteria/istituzionale cui è attribuita la competenza in materia di supporto e coordinamento per l’adozione degli atti di Giunta e Consiglio Comunale.

Il Comune di Seveso (capo-convenzione) ha sottoscritto con il Comune di Varedo una convenzione di Segreteria. Le spese relative sono suddivise tra i due Comuni al 50% ciascuno.

Con decorrenza 08.10.2018 titolare della Segreteria convenzionata tra il Comune di Seveso e il Comune di Varedo è il Dott. Norberto Zammarano.

- Delibera del Consiglio Comunale n. 33 del 14/09/2018 della convenzione con il relativo testo.

- Decreto Nomina Segretario n. 10-2018.

ALLEGATI


Ultima modifica: 15/11/2018