Accesso Civico  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

La richiesta può essere inoltrata nelle seguenti modalità:

- consegnata a mano al front office o inoltrata con Raccomandata A/R all´Ufficio protocollo (Viale Vittorio Veneto, 3/5 ¯ 20822 Comune di Seveso (MB)

- attraverso posta elettronica certificata all´indirizzo: comune.seveso@pec.it solo tramite la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) .  

- tramite fax al numero 0362.509033           
Fatto salvo il caso di richiesta trasmessa tramite PEC personale, la presentazione della richiesta deve essere sempre accompagnata dalla copia cartacea o dalla scansione digitale del documento di identità in corso di validità.

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO UFFICIO RELAZIONI COL PUBBLICO

Palazzo Municipale, Viale Vittorio Veneto 3/5

COSA OCCORRE FARE PER :  

Entro trenta giorni dal ricevimento della richiesta, l'Ente procede, se del caso, alla pubblicazione sul sito del documento richiesto ed alla contestuale trasmissione dello stesso al richiedente, ovvero alla comunicazione dell'avvenuta pubblicazione con indicazione del collegamento ipertestuale.

Il titolare del potere sostitutivo di cui all’art. 2, c. 9bis della L. 241/1990, attivabile nel caso di ritardo o mancata risposta alla richiesta di accesso civico, è il Segretario Generale, dott.ssa Annalucia Gaeta.

Il potere sostitutivo è esercitato su istanza del privato. L'istanza, debitamente sottoscritta e circostanziata, deve essere diretta al Segretario Generale e deve pervenire all’Ente con le stesse modalità di cui sopra.

QUANDO :  

Orari di Apertura Lun : 09:00-12:00 Mar : 09:00-12:00 Mer: 09:00-12:00 Gio : 15:30-18:30 Ven : 09:00-13:00

COSTI :  

E´ un servizio gratuito

RESPONSABILE :  

Maria Cataldi

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile