[3/9/2016] - Emergenza Terremoto

In riferimento ai tragici eventi legati al sisma che ha colpito nella notte dello scorso 23 agosto l┤Italia centrale ed in particolare il Reatino l┤Amministrazione Comunale esprime la propria vicinanza alle popolazioni colpite.

Ringraziamo i volontari e tutte le parti che fin dal primo momento hanno prestato i primi soccorsi.

Invitiamo la popolazione di Seveso che avesse desiderio di prestare il proprio aiuto di farlo attraverso i canali messi a disposizione dalla Protezione Civile Nazionale www.protezionecivile.gov.it/ e/o utilizzando il numero 45500 per gli "sms solidali"  i quali permettono una donazione di 2 euro.

Per chi volesse fare donazioni superiori ai 2euro, Ŕ possibile utilizzare il canale ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) coordinate IBAN: IT27A 06230 03202 000056748129; nella causale occorre indicare la scritta "Emergenza terremoto centro Italia- versamento effettuato da residente nel Comune di Seveso (MB)".

Si informa inoltre che, insieme ad alcune associazioni e realtÓ del territorio che si sono attivate in tal senso, l┤Amministrazione sta organizzando una serata di cena in piazza di raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

La data sarÓ comunicata nei prossimi giorni.

Per informazioni relative ad eventuali bisogni di donazioni sangue invitiamo a contattare l┤Avis Comune di Seveso (www.avis-seveso.it) o il Centro di donazione "Formentano" di Limbiate (www.avisprovincialemilano.it).