[5/10/2016] - Cerchi lavoro? Questa iniziativa č per te

Afol, Comune di Seveso, Barlassina e Lentate sul Seveso organizzano il 10 ottobre un pomeriggio per chi cerca lavoro.

Infatti il 10 ottobre, dalle ore 15 alle ore 17 sarā possibile, per chi cerca lavoro, incontrare Societā ed Enti che possono fornire utili informazioni e ricevere i curriculum dei candidati. L´iniziativa si tiene presso la Fondazione Lombardia per l´Ambiente (Largo 10 Luglio 1976, 1), Ente di cui il Comune č socio.

Dopo una breve presentazione sulle attivitā delle Aziende e degli Enti partecipanti i cittadini potranno rivolgersi ai relatori, negli spazi dedicati, per ottenere informazioni su offerte di lavoro, siti internet di riferimento, ricevere materiale promozionale e brochure e consegnare il proprio curriculum vitae.

Le Societā e gli Enti che hanno confermato la loro partecipazione sono:

- Afol Monza Brianza - Sportello EURES Centro per l´impiego di Seregno

- Iperal SPA

- Gruppo Desa SPA Seregno

- Adecco SPA filiale di Meda

- CSV M&B di servizio per il volontariato di Monza e Brianza.

E´ prevista la chiusura dell´evento per le ore 17.00.