[23/4/2007] - 25 aprile nel segno della memoria

In occasione del 62° anniversario della Liberazione, il sindaco invita tutta la cittadinanza a prendere parte alle iniziative di commemorazione dei caduti che si svolgeranno nella mattinata di mercoledì 25 aprile, secondo il programma riportato di seguito.

8.45 - Partenza corteo dai giardini pubblici di Baruccana in via Salvo D´Acquisto. Proseguimento per via Trento e Trieste fino a piazza Italia. Omaggio alla lapide dei caduti

9.45 - Ritrovo presso il Comune e corteo attraverso le vie cittadine (corso Marconi, via San Fermo, piazza Cardinal Ferrari)

10.00 - S. Messa nella chiesa prepositurale

10.45 - Proseguimento corteo (piazza Cardinal Ferrari, via Madonna, via San Martino, corso Matteotti, piazza IV Novembre)