[30/4/2007] - Anziani, è tempo di vacanze

Con le prime avvisaglie di caldo e le previsioni di un´estate bollente, per fortuna gli anziani possono risollevarsi pensando alle vacanze. L´assessorato Servizi alla persona come ogni anno organizza un soggiorno climatico e Levico Terme dal 14 al 28 luglio. Le iscrizioni si ricevono a partire dal 2 maggio fino all´1 giugno.

Il programma prevede un soggiorno di due settimane nell´hotel Liberty (tre stelle), situato a pochi passi dallo stabilimento termale e dal centro della città. La struttura si trova, infatti, nel tratto pianeggiante vicino alla Terme e al centro storico di Levico, a 500 metri dalla passeggiata del lago, collegata con un simpatico trenino che transita in tutte le zone del paese.

A circa 100 metri dall´ hotel, presso le Terme di Levico, rinomate fin dall´antichità per la composizione chimica-fisica delle acque provenienti dal Monte Fronte, si possono effettuare svariati tipi di cure termali in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Per usufruire delle cure termali, all´atto dell´iscrizione al soggiorno, dovrà essere consegnata la relativa prescrizione del medico curante.

La quota per persona, in camera a due letti è di  684 euro,  supplemento camera singola, fino a disponibilità, di 210 euro.

Il gruppo sarà seguito da una assistente accompagnatrice. Il programma dettagliato può essere ritirato presso l´Ufficio Servizi Sociali o scaricato direttamente dall´allegato a fondo pagina, insieme alle domande di partecipazione rivolte a coppie sposate e persone singole (in camera da soli o in coppia). Per iscrizioni e per ulteriori informazioni rivolgersi all´Ufficio Servizi Sociali - V.le Redipuglia  n.50 ¯ secondo piano  tel. 0362 - 517249, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.40 alle ore 12.20.

ALLEGATI