[10/7/2007] - A settembre anziani a Riccione

Nel segno della continuità, il settembre della terza età sevesina trascorrerà a Riccione. La "Perla verde dell´Adriatico" è stata infatti riconfermata anche quest´anno per la validità del servizio e il gradimento riscosso tra gli anziani. Il soggiorno climatico termale si svolgerà da 5 al 19 settembre ma le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno venerdì 27 luglio.

Riccione offre ai suoi ospiti, oltre ad una gamma veramente completa di servizi, un´atmosfera unica e mille occasioni di piacevole svago. La sistemazione sarà all´hotel Maestri, situato in una posizione tranquilla e di assoluto conforto a due passi dal famoso Viale Ceccarini, nel centro della cittadina e a circa 100 metri dal mare. L´albergo dispone di ampi spazi comuni, veranda, le camere spaziose e modernamente arredate sono tutte con servizi privati, balcone, telefono, TV e aria condizionata, particolarmente curata è la cucina.

A circa 600 metri sono raggiungibili le Terme di Riccione, rinomate fin dall´antichità per le acque sulfureo-salso-bromo-jodiche e per i fanghi: qui si possono effettuare svariati tipi di cure termali in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Per usufruire delle cure termali, all´atto dell´iscrizione al soggiorno dovrà essere consegnata la relativa prescrizione del medico curante.

La quota di partecipazione è di 507,50 euro in una camera a due letti, il supplemento camera singola (fino a disponibilità di massimo 15 posti) è di 112 euro.

Il gruppo sarà seguito da assistenti. Il programma dettagliato potrà essere ritirato presso l´Ufficio Servizi Sociali o scaricato direttamente dal sito qui sotto, così come tutta la modulistica. Per iscrizioni e per ulteriori informazioni rivolgersi all´Ufficio Servizi Sociali - Via  Redipuglia  n. 3 - tel. 0362 - 517249, dal martedì - giovedì dalle ore 10.00/12.00 e mercoledì dalle 15.00/17.00.

ALLEGATI