[19/12/2016] - Modifica orari apertura al pubblico del Comune

Cari cittadini,

è con piacere che Vi comunico il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Con le modifiche introdotte, che decorreranno dal 2 gennaio 2017, ci saranno maggiori opportunità di accesso nella medesima fascia oraria, di conciliare maggiormente i tempi casa/lavoro con possibilità di accedere agli uffici sino al tardo pomeriggio (il giovedì gli uffici saranno aperti fino alle 18.30) e per l´anagrafe e polizia locale è stata confermata l´apertura del sabato mattina. Inoltre, al fine di andare incontro alle esigenze dei cittadini che hanno un´attività commerciale, è stata garantita l´apertura di tutti gli uffici il lunedì mattina.

Con tale intervento abbiamo voluto rendere la "Casa Comunale" più accessibile per tutti.

Paolo Butti