[24/5/2019] - Contributi per la rimozione di manufatti in cemento-amianto

Con la delibera di Giunta regionale n. 1620 del 15 maggio 2019 sono stati approvati i "CRITERI PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI CITTADINI PER LA RIMOZIONE DI COPERTURE E DI ALTRI MANUFATTI IN CEMENTO-AMIANTO DA EDIFICI PRIVATI".

La delibera prevede che nel corso del 2019 sarà pubblicato un bando di contributi, con stanziamento di 1.000.000 di euro a fondo perduto, per finanziare privati cittadini che rimuovano coperture o altri manufatti in cemento-amianto da edifici situati in Lombardia.

E’ previsto un contributo fino al 50% della spesa ammissibile e in ogni caso non superiore a 15.000 euro per ogni intervento.

Per ulteriori dettagli si invita a cliccare il seguente link: