[14/8/2009] - Pgt: riaperti i termini per la presentazione di proposte e suggerimenti

Vista e richiamata la deliberazione della Giunta Comunale n° 137 in data 26/06/2009, immediatamente eseguibile, con la quale è stato approvato il riavvio del procedimento di formazione del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), l´Amministrazione Comunale chiede a tutta la cittadinanza, così come alle associazioni locali e ai portatori di interessi, di avanzare istanze di carattere sia generale sia specifico, ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche nella redazione del nuovo strumento urbanistico generale della Città di Seveso.

Pertanto si avvisa che a far tempo dal giorno 20 Luglio 2009 e fino alle ore 16.30 del 21 Settembre 2009, sarà possibile presentare le istanze al Protocollo generale del Comune, redatte in carta libera e in duplice copia, nel rigoroso rispetto dell´avviso integrale. Detto termine di presentazione delle istanze è perentorio e non prorogabile.

Copia integrale dell´avviso pubblico e dei criteri di valutazione delle istanze, approvati, possono essere ritirati presso l´ufficio urbanistica del comune, negli orari di apertura al pubblico, oppure scaricati dal sito internet del comune http://www.comune.seveso.mb.it nella sezione bandi e avvisi.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al Resp. del Servizio Urbanistica, geom. Elena Boffi, tel. 0362/517277, e-mail: elena.boffi@comune.seveso.mb.it, presso l´ufficio nei normali orari di ricevimento.