[22/10/2009] - Ricordi d´Abruzzo

Il Gruppo Comunale dei volontari di Protezione Civile organizza in collaborazione con l´Amministrazione Comunale, il convegno "Ricordi d´Abruzzo" durante il quale i volontari dei Gruppi di Protezione Civile della Provincia di Milano racconteranno le esperienze vissute nel territorio abruzzese a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del 6 aprile 2009.

Un incontro aperto a tutta la cittadinanza, un´occasione per comprendere di più la realtà della protezione civile e i contesti in cui opera.

Il convegno si terrà venerdì 23 ottobre 2009 alle ore 21.00 presso l´aula Magna della scuola media statale "Leonardo da Vinci".

All´incontro interverranno:

° Massimo Donati, sindaco del Comune di Seveso
° Alfredo Pontiggia, consigliere incaricato alla Protezione Civile di Seveso
° Giuseppe Caputo, coordinatore gruppo volontari Protezione Civile di Seveso
° Daniele Radaelli, gruppo Protezione Civile della Provincia di Milano
° Giancarlo Costa, comitato coordinamento volontari Provincia di Milano

Parteciperà
° Massimo Ponzoni, assessore alla Qualità dell´Ambiente della Regione Lombardia

Nella foto: i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Seveso in partenza per l´Abruzzo