V Concorso di chitarra “Gaetano Marziali”

 

 

L'Accademia Musicale G. Marziali, con il patrocinio del Comune di Seveso (MB), indice e organizza il

 

V CONCORSO di CHITARRA “Gaetano Marziali”

 

A seguito della diffusione a livello internazionale del virus Covid-19, l’Accademia Musicale G. Marziali e la Direzione Artistica hanno deciso di effettuare il Concorso in modalità ONLINE (Edizione Straordinaria 2021) al fine di garantire la sicurezza dei concorrenti e il rispetto delle leggi.

 

La valutazione dei Concorrenti e l'assegnazione dei punteggi da parte delle Giurie avverranno tramite la visione dei video inviati dai partecipanti.

 

 

Il Concorso è riservato a chitarristi di tutte le nazionalità e ha lo scopo di divulgare la cultura musicale e in particolare lo studio della Chitarra Classica.

 

Il giorno 27 Febbraio 2021 a partire dalle ore 18.00 saranno annunciati sulla pagina Facebook del Concorso i risultati di ogni categoria e l’assegnazione di eventuali premi speciali.

Le registrazioni video dei vincitori verranno pubblicate sui social del Concorso e dell’Accademia musicale G. Marziali. Le registrazioni video dei Primi Premi Assoluti saranno pubblicati sul canale youtube dell’Accademia musicale G. Marziali.

Per ulteriori informazioni cliccare sul link: https://sites.google.com/accademiamarziali.org/concorsochitarramarziali/home