[5/6/2020] - Decreto sindacale

Il sindaco Luca Allievi ha firmato un decreto per l'organizzazione degli accessi al pubblico degli uffici comunali dall'8 giugno al 31 luglio 2020. Gli uffici ridurranno al massimo la necessità di recarsi presso le sedi comunali per qualsiasi tipologia di utenza, mediante le seguenti modalità di erogazione dei servizi al pubblico: tramite mail, posta certificata, telefono; attraverso i servizi online disponibili e sviluppandoli ulteriormente; facendo ricorso a modalità di collegamento da remoto mediante l'utilizzo di piattaforme di videoconferenza. Tutti gli uffici riorganizzeranno l'attività di ricevimento del pubblico solo su appuntamento nei soli casi in cui non sia possibile ricorrere alle misure di cui sopra. Tutti gli uffici dovranno garantire la disponibilità di appuntamenti presso la sede comunale nelle fasce orarie più sensibili per l'utenza, ad esempio per tutti gli uffici il giovedì pomeriggio.

Per leggere il decreto integralmente e visionare gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali cliccare sugli allegati.