[15/6/2020] - VAS: Avviso di avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità

Con Deliberazione n. 59 del 18/04/2019 la Giunta Comunale ha avviato il procedimento di verifica assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica postuma del Piano Generale del Traffico Urbano, già approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 15/06/2017.

Con Determinazione dell'Area Territorio, Settore Lavori Pubblici e Patrimonio, n. 295 del 15/06/2020, sono stati individuati i soggetti interessati da consultare nell'ambito della conferenza di verifica convocata per il 30/07/2020, alle ore 10,00, allo scopo di analizzare e valutare gli eventuali potenziali effetti problematici sulle componenti ambientali del contenuto del PGTU.

Sempre in data 15/06/2020 si è dato avviso di avvio del procedimento e messo a disposizione il Rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità a VAS postuma del PGTU di Seveso.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare osservazioni e proposte, ovvero segnalare eventuali criticità, da rendersi nel termine di 30 giorni dalla messa a disposizione, nei termini di cui all'avviso medesimo.

In allegato l'Avviso e il Rapporto preliminare mentre gli elaborati del PGTU approvato sono disponibili cliccando sul seguente link:  https://www.comune.seveso.mb.it/pubblicazioni/Informazioni_A/Informazioni_A_Elenco.asp?ID_M=396&ID_MacroMenu=2