[25/8/2020] - Bando pre-iscrizione corso Guardie Ecologiche Volontarie

Il Parco Regionale delle Groane intende organizzare un corso destinato alla formazione di GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE – GEV, come previsto dalla Legge Regionale 28.2.2005 n. 9 e successive modifiche ed integrazioni.

Al corso saranno ammessi minimo 10 e massimo 60 partecipanti selezionati in sede di colloquio psico-attitudinale.
I candidati dovranno presentare la domanda di preiscrizione, utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.parcogroane.it (anche qui allegato), debitamente sottoscritta e indirizzata al Parco Regionale delle Groane, Via della Polveriera n. 2, 20020 Solaro (MI).
La domanda potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo, oppure inoltrata a mezzo PEC alla casella: protocolloparcogroane@promopec.it
Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle ore 14.00 del giorno 1 NOVEMBRE 2020

A seguito dell’ampliamento del Parco avvenuto nell’anno 2017, risultano sempre più necessarie le funzioni educative e di vigilanza svolte dal personale volontario.

Per visionare il bando completo e il modulo di pre-iscrizione cliccare sugli allegati.