[22/10/2020] - Lutto in Comune

Il Comune di Seveso è avvolto oggi da un profondo senso di tristezza. Lucia Mazzone, dipendente dell’Ente da 33 anni, è improvvisamente venuta a mancare lasciando i colleghi attoniti e addolorati. Aveva lavorato negli uffici Messi, Scuola-Sport-Cultura, Biblioteca, ma dal 2016 prestava la sua collaborazione professionale nell’Ufficio Relazioni col Pubblico.

Il pensiero del sindaco Luca Allievi, della Giunta, del Consiglio Comunale e di tutta l’Amministrazione va alla famiglia della signora Lucia, alla quale si esprimono le condoglianze da parte dell’intera comunità sevesina.

Il funerale si terrà lunedì 26 ottobre 2020 ore 10,30 nella Chiesa del Sacro Cuore - Via Sant'Ambrogio n. 35, Mariano Comense.
È possibile fare visita alla cara Lucia presso la Casa Funeraria - Via per Cabiate n. 12, Mariano Comense sabato 24 ottobre domenica 25 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.