[17/2/2021] - ″Alimenta la mente″: in distribuzione i buoni sconto

Dopo la manifestazione di interesse che ha visto due esercizi di Seveso aderire al progetto “Alimenta la mente”, sono da oggi in distribuzione i buoni che permetteranno a 1.959 alunni/e delle scuole primarie e secondarie di primo grado pubbliche e paritarie della città e della scuola primaria paritaria San Pietro Martire, ubicata sul territorio di Meda ma contigua a quello di Seveso, di usufruire di uno sconto di 10 euro per l'acquisto di libri di ogni genere. I buoni sono nominali (ossia riportano nome, cognome, classe e scuola) e sono utilizzabili esclusivamente fino al 30 aprile 2021.

“Alimenta la mente” è un’iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale, in condivisione con le Dirigenti scolastiche degli Istituti Comprensivi Via De Gasperi e Via Adua e con i docenti responsabili della scuole paritarie Pier Giorgio Frassati e San Pietro Martire, per invogliare gli alunni e le alunne all'acquisto di un buon libro, anche nel rispetto dei programmi di stimolo alla lettura già attivi in ogni singola istituzione scolastica. Perché, come è scritto su ogni singolo buono, “leggere è bello!!”.

Il buono libro di 10 euro è spendibile o presso “Edicola News” (Via Trento e Trieste 5 – Baruccana) o presso “Lo Scarabocchio Libreria” (Corso Guglielmo Marconi 64 - Seveso Centro), non è convertibile in denaro contante e non dà diritto a resto.

Per maggiori informazioni si può contattare l'Ufficio Scuola del Comune.