[30/4/2021] - Segnalazione assenze dalla mensa scolastica

 

Dopo alcuni mesi di sperimentazione, da maggio sarà definitivamente operativo il sistema per segnalare le assenze dal servizio di ristorazione scolastica con l'applicazione “ComunicApp” o attraverso il telefono ai numeri 800029475 (da fisso) o 07331825883 (da cellulare).

L’innovativa modalità permette di monitorare la situazione dei pasti degli alunni e delle alunne, segnalando le assenze (per uno o più giorni) entro le ore 9.30 e con la possibilità di chiedere, sempre entro le 9.30, la dieta in bianco.

Si ricorda inoltre che il mancato inserimento dell'assenza comporta la fatturazione del pasto. 

Nel processo di automazione dei servizi offerti alle famiglie, si avvisa che sul “portale genitori” è altresì disponibile la bolletta relativa alla mensa del mese di gennaio 2021.

Le bollette non verranno più consegnate a scuola ma saranno scaricabili sempre dal "portale genitori" stesso.

Per maggiori informazioni e/o per avere le credenziali, si può contattare l'Ufficio scuola (telefono: 0362517296/295, e-mail: scuola@comune.seveso.mb.it).