[18/5/2021] - Avviso

Regione Lombardia dà avviso dell’avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo relativo all’intervento per la realizzazione del posto di movimento di stazione di Seveso Baruccana, sulla linea ferroviaria Saronno - Seregno.

Le opere previste ricadono nei territori del comune di Seveso e Cesano Maderno.

Qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facoltà di intervenire nel procedimento mediante istanza motivata da presentare entro e non il oltre il 14 giugno 2021, fatte salve nuove disposizioni che dovessero essere emanate dal Governo centrale per prorogare le misure connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, a:

REGIONE LOMBARDIA

Direzione Generale Infrastrutture, Trasporti e Mobilità Sostenibile

U.O. Sistema Ferroviario e Mobilità Sostenibile

Piazza Città di Lombardia 1, 20124 – MILANO

(indirizzo posta certificata: infrastrutture_e_mobilita@pec.regione.lombardia.it)

A tal fine la documentazione progettuale è consultabile tramite il link:

Per chiarimenti tecnici riguardo il progetto è possibile contattare:

NORD_Ing Srl

P.le Cadorna 14, 20123 Milano

tel.02/8511. 4269

fax 02/8511.4270

da lunedì a venerdì: 9.30 – 12.30/14.30 – 17.00.

La Responsabile del Procedimento in oggetto è Erminia Falcomatà, Dirigente ad interim della Struttura Rete Ferroviaria dell’Unità Organizzativa Sistema Ferroviario e Mobilità Sostenibile della Direzione Generale Infrastrutture, Trasporti e Mobilità Sostenibile della Regione Lombardia.