Gli ambulanti di Forte dei Marmi

Pubblicato il 4 novembre 2022 • FierePiazza XXV Aprile, 20822 Seveso MB, Italia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia tornano in Brianza, a grandissima richiesta, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda. Le ormai mitiche “boutique a cielo aperto” dell’originale Consorzio sono attese sabato 12 novembre a SEVESO, in Piazza XXV Aprile (la piazza del Comune) e Largo 10 Luglio 1976, in un’attesa iniziativa con il patrocinio del Comune di Seveso e in collaborazione con la Pro Loco. Dunque, un appuntamento da non perdere assolutamente per i tanti appassionati del genere, come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

A6 Seveso 11_22