Gruppi di cammino, ripresa dell′attività il 6 settembre

Pubblicato il 23 agosto 2022 • SocialeBosco Delle Querce, 20822 Seveso MB, Italia

Il Sindaco e l'Assessore alle Politiche Sociali, in collaborazione con ATS Brianza e con l’Associazione Marathon Club, comunicano la ripresa dell’iniziativa “GRUPPI DI CAMMINO” rivolta a persone interessate a svolgere un’attività fisica in gruppo lungo percorsi sul territorio comunale appositamente individuati per mantenere la forma fisica e intanto relazionarsi con gli altri e con l'ambiente, al fine di prevenire e curare al meglio le malattie più comuni derivanti dalla sedentarietà.

La finalità è costituire un gruppo di persone che, regolarmente e volontariamente, si incontrino per camminare insieme, condotte da guide esperte (Walking Leaders).
La partecipazione è libera e gratuita. Al momento dell’iscrizione occorrerà firmare l’apposito modulo di adesione.

Quando? Tutti i martedì e giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 10.30, sarà possibile partecipare all'iniziativa.
Il ritrovo è presso il Bosco delle Querce di Seveso – ingresso di Viale Redipuglia -

Per informazioni: Associazione Marathon Club - cell. 3924876199
UFFICIO SERVIZI SOCIALI