Contributo economico frequenza scuole dell'infanzia paritarie

Il modulo per la richiesta del sostegno dovrà essere inviato entro il 3 Settembre 2024

Data :

18 giugno 2024

Contributo economico frequenza scuole dell'infanzia paritarie

Descrizione

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Comunale n. 80 del 21/05/2024, ha approvato la convenzione con le Scuole dell’Infanzia Paritarie, anno educativo 2024/25, e ha confermato le fasce ISEE (consultabili nel documento allegato da scaricare) ai fini della determinazione del contributo mensile spettante a ciascun alunno iscritto e residente.

Al fine di consentire alla scuola di applicare già dalla prima mensilità la riduzione della retta di frequenza in base al contributo spettante, il modulo (anch'esso scaricabile in allegato) compilato in ogni sua parte dovrà essere presentato all’Ufficio Scuola e Istruzione del Comune, entro e non oltre il 03/09/2024, mediante mail indirizzata a scuola@comune.seveso.mb.it.

Modulo richiesta contributo Scuola Infanzia 2024_2025
Isee Contributo Scuole Infanzia 24_25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?