Corso difesa personale per donne

Pubblicato il 22 marzo 2023 • SocialeViale De Gasperi, 20822 Seveso MB, Italia

Si arricchisce in corso d'opera il programma di "Sguardo di Donna", la tradizionale rassegna "in rosa" della Città di Seveso organizzata nell'ambito della Festa della Donna. Il già ricco programma che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico viene implementato con un nuovo doppio appuntamento previsto sabato 1 e sabato 15 aprile.
Grazie alla preziosa collaborazione dell'Asd WPSKF di Cesano Maderno che, in realtà, opera a Seveso da diversi anni verrà proposto un corso di difesa personale femminile. Il corso è gratuito ed è tenuto dal maestro Antonio di Salvo. L'appuntamento è dalle 10.00 alle 12.00 presso la palestra della scuola "Leonardo da Vinci" di viale De Gasperi ed è aperto alle donne di tutte le età (che, se vorranno, potranno farsi accompagnare da un uomo).
Il corso ha l'obiettivo di offrire loro uno strumento in più di autotutela che permetta di vivere la quotidianità con una maggiore tranquillità.

Per iscrizioni e informazioni si può contattare l'Ufficio Sport e Tempo Libero del Comune

telefono 0362-517254

mail: sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it