Lavori in via Sanzio, cambia la viabilità

L'intervento sulla fognatura, propedeutico alla realizzazione del sottopasso ferroviario, inizierà martedì 4 Giugno e si protrarrà fino al giorno 20

Data :

31 maggio 2024

Lavori in via Sanzio, cambia la viabilità

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che per permettere l'esecuzione dei lavori di sistemazione alla fognatura in via Sanzio propedeutici alla realizzazione del sottopasso ferroviario, dalle ore 06.00 di martedì 4 alle ore 20.00 di giovedì 20 Giugno entreranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

1. Il restringimento della carreggiata su via Sanzio nel tratto compreso dal civico 18 al civico 8;
  2. L'istituzione del limite di 20 km ora nella corsia veicolare direzione via Manzoni;
  3. Il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata in via Sanzio, laddove necessario, per necessità connesse con il cantiere stesso.

In allegato la planimetria dell'area interessata dai lavori e dalle modifiche alla viabilità.

planimetria chiusura giugno-Modello (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?