Richiesta utilizzo tendostruttura viale Redipuglia

Pubblicato il 29 marzo 2023 • ComuneViale Redipuglia, 20822 Seveso MB, Italia

Al fine di permettere all'Amministrazione Comunale di redigere il calendario di utilizzo della tendostruttura che sarò posizionata nei mesi estivi c/o il centro polifunzionale di via Redipuglia n. 50,  le associazioni interessate all'utilizzo della stessa devono presentare la relativa richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune (negli orari di apertura dello stesso o all'indirizzo protocollo@comune.seveso.mb.it), indicando la data per cui intendono utilizzare la tendostruttura.

Secondo quanto stabilito nella manifestazione di interesse, approvata con determinazione n. 100 del 3/3/2023, ed in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 32 del 2/3/2023, il calendario di utilizzo avrà le seguenti priorità di concessione:

1. Associazioni, società sportive e partiti politici con propria sezione/sede a Seveso;
  2. Associazioni, società sportive e partiti politici con propria sezione/sede non a Seveso;
  3. Privati con sede a Seveso;
  4. Privati con sede non a Seveso.

Una volta raccolte le richieste, l’Ufficio Sport e Tempo Libero redigerà il relativo calendario, tenendo comunque conto delle esperienze precedenti in merito all’utilizzo della tendostruttura da parte delle diverse associazioni, esperienze che avranno criterio di priorità in caso di eventuale sovrapposizione di richiesta di date.

Con determinazione dirigenziale n. 147 del 28/3/2023, il termine ultimo per presentare la richiesta è stato fissato al 7 aprile 2023.

Si precisa che, redatto il calendario, che sarà approvato con apposita determinazione del Funzionario Responsabile, l’aggiudicatario di cui alla citata determinazione n. 147/2023, potrà individuare nuovi concessionari della tendostruttura nelle date eventualmente ancora disponibili. Le integrazioni e/o modifiche del calendario dovranno essere in ogni caso approvate con apposita determinazione del Funzionario Responsabile.

L'ufficio Sport e Tempo Libero rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento (sport-tempolibero@comune.seveso.mb.it, tel. 0362517254).