Ufficio Segreteria

Ultima modifica 1 marzo 2024

Le diverse attività nelle quali è impegnato l´Ufficio Segreteria Generale del Comune si possono molto sinteticamente riassumere, anche se non in modo esaustivo, nelle seguenti:

  • ufficio che coadiuva il Segretario Generale dell´Ente, generale sovrintendenza e coordinamento delle attività svolte dai diversi settori;
  • responsabilità dell´istruttoria degli atti deliberativi degli organi collegiali dell´Ente, ossia Consiglio e Giunta;
  • rogazione dei contratti;
  • predisposizione di Statuto e Regolamenti generali dell´Ente;
  • consulenza agli Amministratori e agli uffici anche tramite la diffusione di nuove disposizioni normative;
  • rapporti con i legali del Comune;
  • attività di prenotazione e relative autorizzazioni delle sale disponibili per riunioni e manifestazioni.

Sede

Palazzo Municipale - Viale Vittorio Veneto 3/5

 

Orari di Apertura 

  • Mar : 09:00-12:00
  • Gio : 15:00-17:45
  • Ven : 09:00-13:00

Contatti

Tel. : 0362-517219

Mail : segreteria@comune.seveso.mb.it