Rapporto di incidente stradale
CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :
E´ quell´atto in cui sono riportati tutti quegli elementi idonei ad identificare i tempi, i luoghi, le persone, i mezzi coinvolti, ecc. ,rappresentando i fatti che possono dar vita a un procedimento giudiziario.
DOVE RIVOLGERSI :
Villa Orsenigo, Piazza XXV Aprile
COSA OCCORRE FARE PER :
Ottenere copia di rapporto di incidente stradale.
Chiunque legittimamente interessato, può compilare domanda allegata, corredata dal nulla osta dell’Autorità Giudiziaria, nel caso di incidenti con feriti con prognosi superiore a 40 giorni.
La richiesta, munita di tutti gli allegati del caso, dovrà pervenire nelle seguenti modalità:
- a mano presso il Comando di P.L. negli orari di apertura al pubblico
- via PEC alla casella comune.seveso@pec.it
- tramite raccomandata A./R. indirizzata alla Polizia Locale del Comune di Seveso, viale Vittorio Veneto n. 3 -20822 Seveso (MB)
QUANDO :
Orari di Apertura
Lun : 09:00-12:00
Mar : 09:00-12:00
Mer : 09:00-12:00
Gio : 09:00-12:00
Ven : 09:00-13:00
Sab : 09:00-12:00
TEMPI :
La copia di rapporto di incidente stradale può essere ritirata presso l´Ufficio di Polizia Locale non appena materialmente disponibile.
Per gli incidenti stradali nei quali è coinvolta l´Autorità Giudiziaria è necessario preventivamente acquisire il nulla osta presso la Procura della Repubblica di Monza
COSTI :
Rapporto senza allegati: 30,12 euro / Planimetria: 20.08 euro / Allegato fotografico, a fotogramma: 1,00 euro / Altri allegati formato A4 in bianco e nero, a pagina: 0,20 euro (importi stabiliti con Delibera di Giunta Comunale).
Il pagamento potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:
- in contanti presso il Comando di P.L.
- tramite bonifico bancario IBAN IT77 A056 9633 8700 0001 0339 X73 avendo cura di indicare nella distinta il codice fiscale di colui che esegue il pagamento e i dati utili ad associare il versamento alla copia del rapporto richiesto.
RESPONSABILE :
Comandante Claudio Lattuada
ALLEGATI
Versione Stampabile