Baseball, che passione

 
Sfide emozionanti sul campo di diamante. Sabato 17 febbraio, al Palafamila di Baruccana, avrà luogo il secondo torneo indoor di baseball "Città di Seveso", organizzato dalla "Baseball Seveso" in collaborazione col Comune.

A partire dalle 14,30 saranno quattro le squadre a confrontarsi per la categoria "allievi": la "Oltretorrente" di Parma, la "Vercelli baseball", la "Bollate baseball" e, ovviamente, la "Baseball Seveso". La partita d´apertura vedrà sfidarsi le squadre di Seveso e Bollate, a seguire l´incontro tra Vercelli e Parma, squadra quest´ultima che annovera tra le sue file tre giocatori della nazionale italiana.

Tutte le partite saranno arbitrate da arbitri federali professionisti, per garantire equità di giudizio. Il vincitore del torneo verrà premiato dalle autorità sevesine presenti all´evento.
Sarà una bella sfida per i nostri concittadini, tutti ragazzi provenienti dal vivaio delle scuole di Seveso, con le quali la "Baseball Seveso", attiva ormai da 36 anni, ha avviato da tempo una fattiva collaborazione. Che vinca il migliore.