Musicisti in gara con l´Accademia Marziali

 
Accademia Musicale "G.Marziali", in collaborazione con il Comune di Seveso e l´Associazione Maggio Sampietrino, con l´adesione del Rotary Club "Sesto Milium Centenario" e con il patrocinio della Società Italiana di Musica Contemporanea SIMC, propongono l´ormai tradizionale Concorso nazionale di esecuzione e composizione per chitarra "Città di Seveso".

Per la sezione di composizione, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per l´11 ottobre, mentre per i partecipanti al concorso di esecuzione le domande dovranno pervenire entro il 2 novembre.

Ai vincitori di entrambi i gruppi saranno consegnati premi per il valore complessivo di 5.500 euro. Inoltre sono previsti premi a pari merito e la segnalazione dei concorrenti meritevoli. Tutte le informazioni e i moduli da compilare per la richiesta di partecipazione sono presenti sul sito dell´Accademia Marziali.

Domenica 25 novembre, ore 18.00 nella Sala Concerti dell´Accademia musicale "G. Marziali" (Via Zeuner, 5 - Seveso) si terrà il Concerto conclusivo, con esecuzione delle composizioni finaliste e prova finale di esecuzione. Al termine, proclamazione dei vincitori.