´Voglio donarmi!´, lo slogan Aido per il 2008

 
Venerdì scorso, 15 febbraio, le elezioni del nuovo direttivo dell´Aido locale hanno portato alla nomina di sette membri del consiglio che si impegneranno nell´opera di sensibilizzazione della cittadinanza ai valori e alle attività dell´associazione. Confermata la presidente Lucia Mascheroni.

L´AIDO Seveso, nato a metà degli anni Settanta, nonostante il soddisfacente numero di 750 iscritti, lancia un appello a tutti coloro che possono aiutare la loro attività, sia come donatori sia come sponsor perché, come spiega Lucia Mascheroni, "è essenziale reperire anche contributi economici per poter realizzare alcuni progetti ambiziosi".

Ecco allora lo slogan per il 2008: "Voglio donarmi!". La campagna di sensibilizzazione mira al coinvolgimento di sempre più persone e vuole ricordare a tutti che donare i propri organi e tessuti è un semplice gesto di solidarietà che può salvare vite umane o curare gravi malattie.

L´associazione invita i sevesini a visitare la sede di via Trento e Trieste 56, a Baruccana. Ci sarà qualcuno pronto ad accoglierli tutti i venerdì dalle 21 alle 22.