Tutti in montagna con il Cai!

 
Con l´arrivo della primavera riprende l´attività escursionistica della sezione sevesina del Cai dedicata ai giovani, alla quale sono invitati a partecipare anche i soci adulti e le famiglie dei ragazzi.

La stagione si apre con l´escursione di domenica 6 aprile al villaggio preistorico di Pianvalle, nel Parco Regionale della Spina Verde, per proseguire domenica 20 aprile con la passeggiata sulla Riviera di Levante sui sentieri di Punta Manara, da Sestri Levante a Riva Trigoso.

Domenica 18 maggio sarà la volta del sentiero glaciologico dell´Alpe Ventina (Val Malenco - Chiareggio), mentre l´8 giugno il Cai accompagnerà i giovani escursionisti sevesini nella Val Roseg (Alpi Retiche - Gruppo del Bernina).

A fine giugno, nel week-end del 21 e 22 giugno, gli appassionati di montagna si cimenteranno in una traversata dolomitica (Val di Funes - Parco delle Odle), con pernottamento al Rifugio Genova.

Il successivo programma escursionistico di estate-autunno, invece, sarà pubblicato sul notiziario sezionale di primavera.

Il Cai ricorda a chi non avesse ancora rinnovato l´iscrizione che il rinnovo associativo deve essere effettuato entro il mese di marzo di ogni anno per evitare l´interruzione dei diritti di socio, quali per esempio la stampa sociale, l´assicurazione di soccorso in montagna e gli sconti sulle attività sociali.

Per ulteriori informazioni:
Sede provvisoria presso Oratorio Paolo VI
Tel. 0362.551978
http://www.cai.web.seveso.net/