Aperte le iscrizioni ai corsi CTP

 
Sono partite le iscrizioni ai corsi del CTP (Centro Territoriale Permanente per l´istruzione e la formazione in età adulta) dei comuni di Meda, Barlassina, Cesano Maderno, Lentate sul Seveso e Seveso che inizieranno a ottobre e si terranno a Meda all´Istituto comprensivo A. Diaz.

Fino al 30 settembre, infatti, chi fosse interessato a partecipare può iscriversi presso l´Istituto comprensivo A. Diaz di Meda (via Giovanni XXIII, 6 - Meda. Tel. 0362-70960; 0362-70411; fax 0362-333962) o rivolgendosi agli uffici scuola dei comuni. Sarà data priorità alle iscrizioni dei cittadini residenti nei sei comuni partner dell´iniziativa, che non dovranno pagare la tassa di iscrizione ma solo la quota della retta del corso scelto.

L´ampia offerta formativa del CTP prevede corsi per la licenza media, corsi di italiano per cittadini stranieri e numerosi altri corsi brevi di arricchimento professionale e culturale: dalle lingue straniere all´informatica, dal corso antiaggressione femminile ai laboratori di pittura, per finire con le danze popolari, lo shiatsu, la fotografia digitale e i corsi dedicati agli assistenti domiciliari per anziani.

In allegato il volantino con l´elenco dei corsi, i prezzi e le modalità di iscrizione.


Per informazioni e iscrizioni
Ufficio Scuola
Viale Vittorio Veneto 3/5 - Seveso
Tel. 0362-517295
Fax 0362-517284
Email: scuola@comune.seveso.mi.it

ALLEGATI