50 sevesini a Festa in piazza

 
È arrivata un´occasione imperdibile per chi non si è potuto scatenare a ritmo di valzer e mazurka durante la Venatoria, a causa della pioggia che ha costretto ad annullare l´esibizione dell´orchestra in calendario per sabato 13 settembre: il consigliere Nicola Tallarita, incaricato allo Sport e Tempo libero, invita gli anziani di Seveso a Festa in piazza, la popolare trasmissione di Antenna3 di cui è beniamina Clara Taormina, la simpatica e affascinante ex miss Venezuela.

Domenica 5 ottobre, infatti, 50 sevesini over 60 potranno partecipare al noto programma televisivo che sarà trasmesso in diretta dalle ore 14.30: anche chi non riuscirà ad andare di persona, potrà godersi lo spettacolo sintonizzandosi su Antenna3, magari volteggiando tra il divano e il tavolo di casa sulle note dell´orchestra.

Il consigliere Tallarita accompagnerà i partecipanti che, con un pullman, si recheranno negli studi televisivi di Telelombardia dove verrà trasmesso il programma di Antenna3.

"Mi è sembrato interessante - ha commentato Nicola Tallarita, consigliere delegato allo Sport e Tempo libero - proporre una simile iniziativa, dedicata a tutti gli amanti del ballo liscio, in particolar modo a tutti coloro che sono rimasti delusi dall´annullamento dell´orchestra durante la Settimana Venatoria".

L´iniziativa è a numero chiuso ed è possibile iscriversi, entro giovedì 2 ottobre, presso il Centro Diurno Anziani, corrispondendo la quota di 8 euro a testa per il viaggio in pullman.

La partenza è prevista per domenica 5 ottobre alle ore 12.30 da piazza XXV Aprile, di fronte al municipio.

D.M.



Iscrizione e informazioni: 8 euro a persona, entro giovedì 2 ottobre
presso il Centro Diurno Anziani
via Redipuglia, 54 - Seveso
tel. 0362-502138
dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle 18.00

Partenza: domenica 5 ottobre, ore 12.30
piazza XXV Aprile, di fronte al municipio

Trasmissione in diretta: "Festa in piazza" su Antenna3, domenica 5 ottobre dalle ore 14.30.