La musica ‘dietro le quinte’

 
Grazie all´assessorato alla Cultura e al Corpo Musicale "S. Cecilia", gli appassionati di musica della città di Seveso potranno assistere alle prove aperte dell´Orchestra Filarmonica della Brianza "E. Pozzoli" che si svolgeranno giovedì 20 novembre alle ore 21.00 presso l´Aula Magna di via De Gasperi.

"Abbiamo accettato con piacere di ospitare tale formazione musicale di livello nazionale - spiega l´assessore alla Cultura, Identità e Tradizioni locali Luca Allievi - perché riteniamo che assistere alle prove dell´Orchestra sia una valida opportunità didattica e culturale per la cittadinanza sevesina.

"Per questo - continua l´assessore Allievi - invitiamo tutti a partecipare alla serata, dagli appassionati di musica agli studenti con i loro docenti senza tralasciare chi è semplicemente incuriosito da una simile proposta".

Il pubblico infatti, oltre ad ascoltare musica dal vivo eseguita da una valida formazione musicale come l´Orchestra Filarmonica della Brianza "E. Pozzoli", avrà la possibilità di vedere dal vivo come lavora un´orchestra e come si prepara ai concerti sotto la guida del suo Direttore.

Orchestra Filarmonica della Brianza "E. Pozzoli"
Prove aperte

Giovedì 20 novembre, ore 21.00
Aula Magna di via De Gasperi 5, Seveso

D.M.