Natale con la Croce Bianca

 
In questo periodo l´Associazione di Volontariato Croce Bianca Seveso è impegnata con la consueta raccolta fondi tramite la vendita delle Stelle di Natale. Anche domenica 14 dicembre, al mattino, verranno organizzati dei punti di vendita distribuiti sul comune di Seveso tra cui uno presso la Sede dell´Associazione.

La risposta della cittadinanza è stata, come di consueto, molto positiva e i volontari sono particolarmente colpiti dai cittadini che li ringraziano per la loro opera. Infatti i Volontari della Croce Bianca Seveso sono abituati a operare in silenzio (a parte quando usano le rumorose ma utili sirene) senza mettersi in mostra ma evidentemente il loro impegno viene comunque percepito dalla popolazione.

Un´altra importante iniziativa di dicembre è il tradizionale appuntamento della vigilia di Natale con la "Croce Bianca in soccorso di Babbo Natale": il 24 dicembre, infatti, i volontari della Croce Bianca aiuteranno Babbo Natale ad orientarsi per le vie di Seveso, Barlassina e paesi limitrofi per la consegna dei regali ai bambini.

Per informazioni telefonare entro il 21 dicembre tutti i giorni dalle  alle 18.00 alle 20.00 ad Alessia 0362/522472 e Paola 0362/500257.

Si ricorda infine che lunedì 15 dicembre si terrà la cena sociale. I soci che volessero partecipare possono prenotare in sede.