Illuminiamo il Natale

 
Da venerdì 2 dicembre fino al 26 gennaio 2017 l´Amministrazione Comunale di Seveso, in collaborazione con le associazioni locali e i commercianti del territorio, si prepara a festeggiare l´avvento del Natale con la cittadinanza, attraverso un´ampia offerta di eventi di natura culturale.

Varie proposte con attinenza al tema natalizio, che coinvolgeranno un pubblico intergenerazionale, con riguardo ai bambini, ai giovani, agli adulti, a tutte le fasce sociali e dislocate su tutto il territorio, elaborate anche in sinergia con i comuni limitrofi, creeranno un´opportunità di aggregazione per condividere e trasmettere valori e tradizioni.


Eventi originali, coinvolgenti e pronti ad accogliere tutti.


Quest´anno Babbo Natale aspetterà in piazza Verdi tutti i bambini per ricevere le loro letterine con un simpatico folletto mago-giocoliere.


Mercatini di hobbistica natalizia, street food, concerti organizzati proposti dai vari Corpi Musicali locali, presepe vivente e tanto altro ancora per vivere il Natale in tutta la sua magica atmosfera e concludere le festività con il Villaggio della Befana ricco di giochi e sorprese per tutti in piazza Cardinal Confalonieri.

 

Con l´auspicio che la magia del Natale amplificata da luci, colori e profumi, si possa fare ancora più tangibile con le varie iniziative proposte, si ringraziano tutti coloro che hanno aderito e che con il loro sostegno consentono l´effettiva realizzazione degli eventi.

 

In allegato il volantino dettagliato.

ALLEGATI