(R)Estate con noi! - C´è aria di baci

 

"(R)Estate con noi!” è la nuova rassegna di eventi estivi organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Seveso. La particolarità di questa iniziativa è che l’Amministrazione Comunale guidata da Luca Allievi coinvolge le realtà sevesine che hanno manifestato la loro disponibilità a promuovere momenti di aggregazione e socializzazione per i cittadini. L’obiettivo è quello di sostenere la ripresa di tutte le attività locali dopo i molti mesi di sospensione causati dall’emergenza epidemiologica, rendendo più attrattiva nel suo complesso la proposta culturale della città.

L'evento di sabato 3 luglio sarà dedicato a 15 bambini tra i 2 e i 5 anni, accompagnati da 15 adulti. Alle ore 10.30, presso il giardino della scuola primaria Carlo Collodi, in Via Adua 43 (in caso di pioggia all’interno della Biblioteca Civica “Villa del sole”, in Corso Giuseppe Garibaldi 21/23), si svolgerà uno spettacolo teatrale e un laboratorio motorio-emozionale intitolato “C’è aria di baci”, a cura di Franca Villa e Mara Vidotto. È necessaria la prenotazione.

Per informazioni, e per le prenotazioni, il riferimento è la Biblioteca Civica “Villa del sole” (tel.: 0362517500, e-mail: biblioteca@comune.seveso.mb.it).

 

ATTENZIONE! RINVIO

Lo spettacolo e il laboratorio sono stati rinviati a data da destinarsi.