Anvolt, 119 donne visitate

 
Sono state 119 le sevesine che i ginecologi dell´Anvolt hanno visitato gratuitamente nei due weekend organizzati dall´amministrazione comunale in collaborazione con l´associziazione milanese.

In occasione della festa della donna, l´assessorato al Tempo Libero ha infatti promosso, coinvolgendo l´Associazione volontari lotta contro i tumori, una campagna di sensibilizzazione in favore delle donne residenti a Seveso per combattere l´insorgenza dei tumori femminili.

Dopo il tutto esaurito fatto registrare dalle prenotazioni per l´8 e il 9 aprile,  i volontari dell´Anvolt si sono resi disponibili anche nelle giornate dell´1 e 2 aprile, raddoppiando di fatto il numero di donne visitate.

"Siamo molto soddisfatti della straordinaria risposta ricevuta dalle donne di Seveso - ha commentato Marco Mastrandrea, assessore alla partita -. Significa che il tema affrontato, cioè quello di una particolare cura nei confronti della salute femminile e nello specifico la battaglia per la prevenzioni dei tumori, era largamente sentito. L´amministrazione ha dato fiducia a un´associzione che si è dimostrata davvero competente e molto disponibile, rendendo un impecabile e soprattutto professionale servizio".

Chi fosse interessato a prenotare una visita ginecologica e senologica gratuita può comunque rivolgersi all´Anvolt (numero verde 800.822.150) ed effettuarla nella sede di Milano.



Si.Gal.