CAMERA DI COMMERCIO DI MONZA PRESENTA NUOVO BANDO PROGETTO START

 
Creare una propria impresa? Per alcuni un grande sogno, per altri un´alternativa professionale: oggi con il mercato del lavoro in rapido e costante mutamento, rappresenta un´opportunità concreta per costruire il proprio futuro.

Un´occasione da sfruttare subito grazie a START, il progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia, Ministro della Gioventù, Camera di Commercio Monza Brianza, le altre Camere di Commercio lombarde, con la partecipazione del Comune di Monza, per diffondere cultura imprenditoriale e supportare la creazione di nuove imprese.

START mette a disposizione servizi gratuiti di formazione e assistenza e contributi a fondo perduto per persone disoccupate, in cassa integrazione, in mobilità, residenti/domiciliate in Lombardia, con particolari vantaggi per i giovani under 35, che intendono avviare una nuova impresa sia in forma individuale sia societaria.

Camera di Commercio Monza Brianza e Comune di Monza organizzano un incontro aperto al pubblico per la

presentazione del NUOVO BANDO START

MERCOLEDI´ 8 FEBBRAIO 2012

dalle ore 10,00 alle ore 12,30

Camera di Commercio Monza Brianza - Sala Conferenze

Piazza Cambiaghi, 9 - Monza

Vi invitiamo a partecipare per conoscere tutti i dettagli e le modalità di accesso al Bando, con la possibilità di fare domande agli esperti, confermando l´adesione con l´invio della scheda in allegato compilata alla Segreteria Organizzativa Formaper - Camera di Commercio Monza Brianza - Tel. 039/2807.411 - Fax 039/2807.449 - progettostart@mb.camcom.it

Vi aspettiamo!

Segreteria Organizzativa Progetto START

Formaper - Camera di Commercio Monza Brianza

 

ALLEGATI