SOSTEGNO DEL WELFARE AZIENDALE ED INTERAZIENDALE E DELLA CONCILIAZIONE FAMIGLIA-LAVORO IN LOMBARDIA

 
Segnaliamo il nuovo bando regionale Allegato A al decreto n. 12138 del 13 dicembre 2012  "SOSTEGNO DEL WELFARE AZIENDALE ED INTERAZIENDALE E DELLA CONCILIAZIONE FAMIGLIA-LAVORO IN LOMBARDIA" (bando pubblico in attuazione della DGR 4221 del 25.10. 2012) facente seguito al decreto nr.12138 del 13 dicembre 2012 - "Approvazione delle indicazioni per la partecipazione alle iniziative di welfare aziendale e interaziendale e alla dote conciliazione servizi alla persona, in attuazione della d.g.r. del 25 ottobre 2012 n. 4221" (Burl n. 51 del 18 dicembre 2012) .

L´allegato A contiene due sezioni:

- SEZIONE I: SOSTEGNO A INIZIATIVE DI WELFARE AZIENDALE ED INTERAZIENDALE finalizzato a promuovere iniziative di welfare aziendale ed interaziendale attraverso la presentazione di progetti; le domande possono essere presentate fino ad esaurimento delle risorse
- SEZIONE II: DOTE CONCILIAZIONE SERVIZI ALLA PERSONA - attraverso la dote conciliazione servizi alla persona, misura che ha come obiettivo quello di favorire il mantenimento dell´occupazione, in particolare di quella femminile, dopo la nascita di un figlio, sostenendo la famiglia nei suoi compiti di cura ed agevolare l´accesso ai servizi del welfare. Si rimanda alla nota in allegato per le novità previste per la Dote Conciliazione 2013.


Per le imprese e i cittadini in possesso dei requisiti stabiliti dal Bando, è possibile presentare la domanda a partire dal 7 gennaio 2012 collegandosi al servizio di finanziamenti on-line Gefo.

Per le richieste di Dote Conciliazione 2013 i riferimenti sono gli sportelli territoriali già impegnati con la precedente Dote.

Anche il sito Asl sarà aggiornato al più presto. E´ possibile fare riferimento per ulteriori informazioni al sito della Regione:

http://www.famiglia.regione.Lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_Famiglia%2FDetail&cid=1213560516086&packedargs=NoSlotForSitePlan%3Dtrue&pagename=DG_FAMWrapper


 

ALLEGATI