UN NUOVO SERVIZIO CON LA CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (CRS): L´ACCESSO ALLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI SEVESO

 
Dal primo marzo 2013 anche a Seveso sarà regolamentato l´accesso alla piattaforma ecologica di via Eritrea, dove si potrà entrare solo con la Carta regionale dei servizi (CRS). L´accesso con la CRS riguarderà i cittadini, mentre le aziende potranno richiedere il badge di accesso direttamente in piattaforma o chiamando il numero verde 800.445.964. "Rispetto al passato e soprattutto all´inizio sarà necessaria un po´ di pazienza in più per entrare in piattaforma, ma l´utilizzo della carta regionale dei servizi (o del badge per le attività produttive) è fondamentale per evitare gli abusi e gli accessi impropri" ¯ ha sottolineato la responsabile del settore Ecologia e Ambiente Raffaella Mariani -.
L´accesso regolamentato alla piattaforma è un ulteriore tassello del percorso virtuoso che il Comune di Seveso segue da anni in materia di riciclo dei rifiuti,  con la percentuale di raccolta differenziata ormai stabilmente oltre il 63%.
Il numero verde 800.445.964 è a disposizione della cittadinanza anche per qualsiasi ulteriore informazione sui rifiuti ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.