IN USCITA IL NUOVO BANDO START 2013 - SERVIZI GRATUITI PER METTERSI IN PROPRIO

 
Vuoi metterti in proprio? Per alcuni un grande sogno, per altri un´alternativa professionale: oggi con il mercato del lavoro in rapido e costante mutamento, rappresenta un´opportunità concreta per costruire il proprio futuro.

 Un´occasione da sfruttare subito grazie a START 2013, il progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia, Camera di Commercio di Monza Brianza e le altre Camere di Commercio lombarde che aderiscono al progetto.

 START 2013 mette a disposizione SERVIZI GRATUITI DI FORMAZIONE, ASSISTENZA E PER FAVORIRE L´ACCESSO AL CREDITO per persone disoccupate, in cassa integrazione, in mobilità, residenti/domiciliate in Lombardia, che intendono avviare una nuova impresa o diventare lavoratore autonomo.

 A partire dal 28 Marzo, vai sul sito www.start.lombardia.it e iscriviti subito online alla presentazione pubblica che si terrà a Monza il 9 Aprile 2013 dalle ore 9.15 alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio di Monza Brianza in piazza Cambiaghi 9 - Sala Conferenze

 Saranno presentati tutti i dettagli e le modalità per accedere alle attività previste dal Bando, con possibilità di fare domande agli esperti.

 Per informazioni: Punto Nuova Impresa - Camera di Commercio di Monza Brianza Tel. 039/2807411 Email progettostart@mb.camcom.it