I VOLTI DEL CORAGGIO A SEVESO

 
Incontro di riflessione rivolto alle associazioni, agli insegnanti, agli operatori, ai genitori che accompagnano nella crescita adolescenti e preadolescenti. Come si educa in contesti che, come accade nel nostro territorio, vedono una presenza sempre più diffusa di una cultura mafiosa.
giovedì 11 aprile, 21 - 23.30
EDUCARE ADOLESCENTI IN CONTESTI DI MAFIA. UNA TESTIMONIANZA DEL CONSORZIO LA RADA DI SALERNO, c/o Centro visite Bosco delle Querce, via Ada Negri 1, Seveso
Per contatti:gemma.beretta@natureseveso.org
L´iniziativa rientra nel progetto "I VOLTI DEL CORAGGIO", finanziato dalla L.R. 1/08. E´ promossa dall´Associazione NATUR&onlus di Seveso, Senza Confini e CNGEI, in collaborazione con il Comune di Seveso; Comune di Meda; Comune di Cesano Maderno; Comune di Desio.


venerdì 12 aprile, 9.30 - 13.30:

I VOLTI DEL CORAGGIO, c/o l´Oasi San Gerardo, via San Gerardo dei Tintori 18, Monza

Incontro di riflessione rivolto ad operatori, volontari e insegnanti sul tema dell´accoglienza delle donne che collaborano con la giustizia in presenza di contesti mafiosi.

L´iniziativa rientra nel progetto "I VOLTI DEL CORAGGIO", finanziato dalla L.R. 1/08. E´ promossa dall´Associazione NATUR&onlus di Seveso, Senza Confini e CNGEI, in collaborazione con il Comune di Monza - Assessorato alle Politiche Sociali


 

ALLEGATI