10^ ANNIVERSARIO PROTEZIONE CIVILE

 
Nell´ambito della 58^ Fiera Venatorio-Ornitologica, sabato 7 settembre 2013 si svolgerà la celebrazione del 10^ anno di costituzione del Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile della  Città di Seveso.
10 anni di impegno al servizio della Comunità che saranno ricordati con una fiaccolata il cui arrivo è previsto alle ore 18.45 alla Chiesa SS. Gervaso e Protaso ¯ piazza C. Ferrari¯. Da qui, in corteo insieme alle tre Bande Cittadine e ad una rappresentanza delle Associazioni di Volontariato del territorio ci si sposterà in piazza Confalonieri per la Cerimonia di Riconoscimento ai volontari con 10 anni di servizio e l´inaugurazione della Mostra fotografica "10 anni di Protezione Civile a Seveso".
Un´occasione unica per ricordare un lavoro fondamentale che sarà celebrato anche con la presenza dei mezzi dei Gruppi della Protezione Civile dei Comuni vicini. 

PROGRAMMA
Alle 17.45 fiaccolata per le vie di Seveso con partenza da: Quartiere Baruccana ¯ Santuario Beata Vergine Immacolata, Quartiere S. Pietro - Parrocchia di S. Pietro,  Quartiere Altopiano - Parrocchia S. Carlo e dalla sede della Protezione Civile in via Vignazzola

Arrivo alle ore 18.45 alla Chiesa SS. Gervaso e Protaso ¯ piazza C. Ferrari ¯

Formazione del Corteo con le Bande Musicali della Città di Severo e Associazioni, sfilata fino a piazza Cardinal Confalonieri e Cerimonia di Riconoscimento ai volontari con 10 anni di servizio.

Inaugurazione della Mostra fotografica "10 anni di Protezione Civile a Seveso".

La Cerimonia con la consegna di targhe e gagliardetti, si svolgerà nella piazza Cardinal Confalonieri dove verranno messi in ammassamento i mezzi della Protezione Civile. Essa sarà presieduta dal sindaco di Seveso Paolo Butti, dagli Assessori Andrea Formenti e Roberta Miotto, dall´assessore provinciale alla Protezione Civile Andrea Monti, dal Coordinatore della  Sez. della Protezione Civile di Seveso Giuseppe Caputo.

ALLEGATI