Programmazione spesa del gas con AEB

 
Da oggi è possibile pagare una quota fissa di gas durante tutto l´anno: la proposta arriva da AEB Trading, ditta erogatrice di gas per conto del Comune, e consente così di evitare le classiche bollette salate concentrate nei periodi invernali e dovute al consumo per il riscaldamento.

Con l´offerta "Formula Stabile", agli utenti verrà addebitato un quantitativo costante di gas per tutto l´anno, calcolato in base al consumo medio dell´utente negli anni precedenti.

A fine anno verrà poi eseguita la lettura del contatore che permetterà, attraverso un conguaglio, di rimborsare eventuali risparmi sulla previsione di consumo. Possono aderire alla proposta le famiglie e i condomini clienti di AEB da prima del 1 ottobre 2005, che utilizzino il gas ad uso riscaldamento.

I termini di tempo per sottoscrivere la programmazione della spesa del gas sono dal 1 ottobre al 31 dicembre 2006: per gli interessati, è necessario presentarsi ad uno sportello AEB con la propria lettura del contatore e la formula verrà attivata immediatamente. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0362.225500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17.