Mundialito, organizzazione da podio

 
Un doppio premio per i Cabs e per il Mundialito di Seveso. Il primo è stato assegnato dal Comitato regionale della Lombardia della Fibs (Federazione italiana softball e baseball), che ha voluto rendere onore all´ottima organizzazione della manifestazione sportiva internazionale che si è svolta a Seveso a fine agosto.

Il premio è stato consegnato alla società sevesina al termine della cena di fine anno organizzata l´1 dicembre dal Comitato Lombardia.  

Il 7 dicembre, invece, i Cabs sono stati invitati a Cattolica a prendere parte alla "Notte dei diamanti", serata di gala a cui sono intervenuti squadre, allenatori e atleti di tutta Italia che si sono distinti nel corso della stagione sportiva.

In questo prestigioso contesto nazionale, il gruppo del presidente Antonio Minotti ha ricevuto un´altra targa per i meriti organizzativi del Mundialito 2006. "Ai Cabs e a tutti coloro che si sono spesi per l´organizzazione di questo evento sportivo - ha commentato Marco Mastrandrea, assessore allo Sport - va il grazie dell´amministrazione a nome di tutti i cittadini, per aver portato in alto il nome di Seveso e aver dato un tono internazionale al nostro Pistocchini".

Si.Gal.