[28/1/2008] - Anziani, tutti al mare

Per la terza età sevesina è già tempo di mare. L´amministrazione ha organizzato come ogni anno il soggiorno climatico destinato ad anziani e adulti socialmente svantaggiati, nell´intento di promuovere momenti di incontro, svago e aggregazione. La meta proposta è Alassio in Liguria, nel periodo dal 3 al 17 marzo, quando le temperature si fanno più miti e il clima piacevole.

la comitiva sarà ospitata dall´hotel Enrico, un albergo a tre stelle situato nel centro storico della cittadina a pochi metri dal mare. La quota di iscrizione è di 555 euro per la sistemazione in camera doppia, 725 euro in camera singola (fino a disponibilità di posti). Sarà esaminata la possibilità di concedere contributi economici ad anziani in condizioni economiche disagiate.

Saranno come sempre due settimane di vacanza da ricordare, ricche di intrattenimenti, gite e serate danzanti. Il gruppo sarà seguito da un accompagnatore/assistente per rispondere a ogni esigenza. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 15 febbraio.

Per iscrizioni e per ulteriori informazioni rivolgersi all´Ufficio Servizi Sociali
Centro Polifunzionale Via Redipuglia n.50 - 0362/517249
martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.

ALLEGATI